rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Sport, motori e solidarietà: a Monza arriva il sindaco di Amatrice

Non solo sport, motori e spettacolo a Monza. Durante il weekend del Gran Premio, nell’ambito delle manifestazioni della kermesse Monza GP, ci sarà spazio anche per la solidarietà.

Sabato, 2 settembre, il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, interverrà nella città brianzola, all’incontro pubblico promosso da BrianzAcque, dal titolo: “Il terremoto un anno dopo. La Brianza che aiuta a ripartire”.

Partecipano il Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci; il Sindaco di Monza, Dario Allevi; il Presidente ad interim della Provincia di Monza e Brianza, Roberto Invernizzi; il Presidente dell’ATO, Silverio Clerici, il Presidente del Monza Calcio, Nicola Colombo.

L’evento si terrà nello Spazio Agorà, sotto i portici dell’Arengario, in piazza Roma, alle ore 18. Un momento importante per parlare della macchina della solidarietà avviata da BrianzAcque, azienda pubblica dell’idrico locale, dai Comuni, dalla Provincia, da enti e associazioni per offrire aiuto alle popolazioni del Centro Italia, colpite dalla sequenza sismica e per annunciare prossimi interventi legati alla ricostruzione.

Domenica pomeriggio, Pirozzi, accompagnato dal Presidente di BrianzAcque, Boerci, si recherà in Autodromo per assistere alla gara automobilistica del Gran Premio Heineken d’Italia 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, motori e solidarietà: a Monza arriva il sindaco di Amatrice

MonzaToday è in caricamento