rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Skipass gratuito per i bambini vaccinati sulle piste dei Piani di Bobbio

L'iniziativa

Una delle località scistiche più vicine a Monza e più amate anche dai brianzoli per una fuga in montagna in giornata. Ai Piani di Bobbio i bambini vaccinati sciano gratis. A partire dal 10 gennaio e fino al 10 febbraio 2022 i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni che hanno effettuato il vaccino anti-covid e quindi in possesso di green pass per vaccinazione, potranno trascorrere una giornata gratuita sulle piste. Una iniziativa di carattere privato che incentiva alla vaccinazione in età pediatrica analoga a quella promossa dal parco divertimenti Leolandia, di Capriate, alle porte della Brianza. 

"Per ottenere lo skipass omaggio del bambino - si legge nel sito delle piste dei Piani di Bobbio - è necessario presentare in biglietteria a Barzio o Valtorta il certificato vaccinale e il documento di identità dei propri figli dai 5 agli 11 anni. Si otterrà così uno skipass da utilizzare nella giornata stessa".
Le modalità di adesione: è' possibile aderire all'iniziativa 1 sola volta dal 10 gennaio al 10 febbraio 2022; è necessario essere accompagnati dai genitori in biglietteria per ritiro skipass omaggio e presentare il certificato vaccinale e il documento di identità del bambino; la promozione nonè valida per gruppi ma solo per bambini accompagnati in biglietteria dai propri genitori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skipass gratuito per i bambini vaccinati sulle piste dei Piani di Bobbio

MonzaToday è in caricamento