rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Sniffa tutta la coca appena comprata per non farsela sequestrare dai poliziotti

È successo nella giornata di domenica in centro a Monza, nei guai due

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 2,5 di coca e 40 euro sequestrati. E un tossicodipendente che appena ha visto gli agenti si è allontanato assumendo la "bianca" appena acquistata per non farsela sequestrare. È successo nel pomeriggio di domenica 16 dicembre in centro a Monza, nei guai due cittadini marocchini di 24 e 41 anni già noti alle forze dell'ordine.

Tutto è accaduto intorno alle 14.40, come riferito dagli agenti del commissariato di Monza. Gli agenti, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato i due mentre parlottavano in modo sospetto con una terza persona. Appena hanno notato lo scambio sono intervenuti fermandoli: addosso al 24enne hanno trovato 2,5 grammi di coca, il 41enne, invece, aveva con sé 40 euro in banconote di diverso taglio.

Entrambi sono stati tratti in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il processo per direttissima il 21enne è stato condannato a 8 mesi di reclusione e sottoposto all'obbligo di firma mentre il 40enne è stato assolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sniffa tutta la coca appena comprata per non farsela sequestrare dai poliziotti

MonzaToday è in caricamento