rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
In città

Due cadaveri in un appartamento di Monza: morte due sorelle

Sul posto la polizia di Stato e i vigili del fuoco: a dare l'allarme l'amministratore di condominio che da tempo non vedeva più le due donne

Due donne trovate senza vita in casa. Si tratta di due sorelle, due pensionate ultraottantenni, rinvenute cadavere nella mattinata di lunedì 29 maggio a Monza.

A dare l'allarme e a far intervenire nell'appartamento del capoluogo brianzolo gli agenti della questura di Monza è stato l'amministratore di condominio che, preoccupato perchè non vedeva da un po' le due donne con cui non riusciva nemmeno a mettersi in contatto, ha chiesto l'intervento dei pompieri. I vigili del fuoco del comando provinciale di Monza  e Brianza hanno effettuato l'accesso nell'abitazione e hanno riscontrato il decesso delle due donne.

Sul posto sono giunte le volanti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - Squadra Volante e del Gabinetto Provinciale Polizia Scentifica per gli accertamenti del caso e l'avvio delle indagini. Secondo quanto emerso le due donne si trovavano in due stanze diverse della casa e sono state trovate in avanzato stato di decomposizione, segnale che potrebbe suggerire che il decesso risale a diverso tempo addietro.

Nell'abitazione sono stati rinvenuti cumuli di rifiuti. Dai primi riscontri la porta dell’appartamento risulta fosse stata regolarmente chiusa dall’interno e sui corpi senza vita da un primo esame non sono stati riscontrati segni di violenza. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle circostanze di questa doppia morte e a dare un contributo alle indagini dei poliziotti, coordinati dalla procura della Repubblica di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cadaveri in un appartamento di Monza: morte due sorelle

MonzaToday è in caricamento