rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sottopasso di via Toniolo a Monza: mercoledì chiuso di nuovo

Nella giornata del 24 dicembre a Monza è stato di nuovo dichiarato inagibile il sottopasso della ferrovia in via Toniolo

E' successo di nuovo.

A Monza il sottopasso di via Toniolo è stato nuovamente chiuso in seguito a un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante che ha tentato il passaggio nonostante l'altezza superiore al limite consentito.

A dicembre era già successo un'altra volta, appena qualche tempo fa. In quell'occasione il sinistro era avvenuto in serata e la mattina seguente gli automobilisti si sono trovati il tratto sbarrato e il traffico della città è andato letteralmente in tilt.

Ancora non ci sono dettagli in merito all'accaduto e non si conosce nemmeno l'entità del danno: nel primo pomeriggio del 24 dicembre il sottopasso era inagibile.

L'Associazione Fuori Dal Pantano ha rivolto un appello all'amministrazione comunale in cui si chiede "che siano poste delle solide "barriere d'altezza" in grado di bloccare per tempo il passaggio di camionisti scellerati che tentano il passaggio pur non avendo le dimensioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso di via Toniolo a Monza: mercoledì chiuso di nuovo

MonzaToday è in caricamento