rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il furgone a tutta velocità contro la vetrina e il doppio assalto nella notte

Doppia spaccata nella notte a Paderno Dugnano. Danni ai locali, ma bottini esigui

Alle 3 contro un negozio di occhiali. Mezz'ora dopo contro una farmacia. Con alle spalle una scia di danni e distruzione. Doppia spaccata nella notte a Paderno Dugnano, alle porte della Brianza, dove due locali sono finiti nel mirino dei malviventi. 

Il primo blitz è scattato da VisionOttica in via Monte Sabotino, dove i banditi hanno lanciato un furgone contro la vetrata devastando qualsiasi cosa, tanto che sono riusciti a prendere pochi occhiali prima di fuggire, lasciando il mezzo - rubato - poco lontano. 

Mezz'ora dopo un secondo allarme è scattato dalla zona Tilane, dove i residenti hanno segnalato dei malviventi che prendevano a sprangate e picconate la vetrina della farmacia. Anche qui tantissimi danni, ma bottino esiguo perché i malviventi - almeno in tre - hanno preso pochi contanti dalla cassa e sono poi stati costretti a scappare. 

Stando a quanto appreso, i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni al momento non hanno trovato elementi certi che possano collegare i due raid, ma è evidente che gli orari e le modalità di azione lasciano pensare che i banditi entrati in azione siano gli stessi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone a tutta velocità contro la vetrina e il doppio assalto nella notte

MonzaToday è in caricamento