Droga e quasi 4mila euro nascosti in casa, spacciatore arrestato dai carabinieri
L'uomo, un cinquantenne marocchino residente a Cesano Maderno, è stato pedinato dai militari della compagnia di Vimercate e arrestato
Cocaina, hashish e tremila e seicento euro in contanti. Questo quello che nascondeva addosso e in casa sua, a Cesano Maderno, uno spacciatore marocchino di cinquant'anni, finito in manette nella serata del 10 aprile, arrestato dai carabinieri della compagnia di Vimercate.
Il pusher, un pregiudicato con precedenti alle spalle, è stato intercettato intorno alle 18 da una pattuglia dell'Arma ad Agrate Brianza, all'altezza del casello dell'autostrada. L'uomo, che era al volante di una Opel Insigna, è stato riconosciuto dai militari che lo hanno pedinato fino a Cinisello Balsamo dove il cinquantenne è stato fermato e perquisito.
I controlli sono poi proseguiti anche nella sua abitazione in Brianza e complessivamente i carabinieri hanno sequestrato cinquanta grammi di cocaina, dell'hashish e tremilaseicento euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Per il pusher sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co