rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Antonio Rosmini

Spaccia cocaina in bici per le strade di Monza: arrestato dalla polizia

In manette è finito un uomo sospreso a cedere una dose a un automobilista: in tasca altra droga pronta per essere venduta

Un arresto per spaccio di cocaina. Lo hanno portato a termine gli agenti del «Nost» («Nucleo Operativo Sicurezza Tattica») mercoledì pomeriggio.

L’arresto

 Intorno alle cinque del pomeriggio una pattuglia del «Nost», nel corso dei normali controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, in via Rosmini ha fermato un cittadino straniero già noto per precedenti legati allo spaccio. L’uomo, di origine nordafricana, era a bordo di una bicicletta ed era stato notato dagli agenti avvicinarsi a un veicolo fermo. Dopo aver fatto lo scambio con il conducente è stato fermato dagli operatori mentre l’uomo a bordo dell’auto si è allontanato. Il ciclista è stato trovato in possesso di diverse singole dosi di cocaina e di denaro con tutta probabilità proveniente dall’attività di spaccio. Arrestato, è stato condotto presso la camera di sicurezza del Comando di Polizia Locale di via Marsala.

Giovedì mattina, durante l’udienza di convalida, è stato confermato l’arresto dell’uomo con rinvio al 20 gennaio dell'udienza dibattimentale. In attesa del dibattimento il Giudice ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora in Lombardia. “Ringrazio gli agenti del NOST che, come sempre, sono intervenuti con professionalità e impegno per contrastare lo spaccio in città” commenta l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina in bici per le strade di Monza: arrestato dalla polizia

MonzaToday è in caricamento