menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga e i soldi sequestrati

La droga e i soldi sequestrati

Un chilo di cocaina e 30mila euro in casa: arrestato spacciatore dopo inseguimento

L'uomo è stato fermato dai carabinieri di Vimercate a Ornago con 40 dosi di droga. Nella sua abitazione a Inzago i militari hanno trovato il denaro e altra sostanza stupefacente

Un chilo di polvere bianca nascosto in camera da letto, sotto abiti e oggetti ammucchiati in disordine, e trentamila euro in contanti. Questo quello che i carabinieri del Nucleo Operativo di Vimercate hanno trovato a casa di un uomo di 40 anni a Inzago, finito in manette per detenzione ai fini di spaccio. 

I militari hanno fermato il pusher, un cittadino marocchino, nel pomeriggio di venerdì a Ornago, in Brianza, mentre era al volante di un'auto sospetta. Il conducente ha subito attirato l'attenzione delle forze dell'ordine proprio perchè già noto ai militari per i suoi precedenti per droga ma per evitare un controllo il 40enne ha premuto sull'acceleratore e ha provato a far perdere le proprie tracce. 

E' scattato l'inseguimento che è terminato poco dopo quando il 40enne è stato fermato e perquisito: addosso aveva 40 dosi di cocaina per un peso complessivo di 27 grammi e 165 euro in contanti. Nonostante il 40enne abbia riferito ai carabinieri di non avere una residenza fissa, si è risaliti a un'abitazione situata nel comune milanese di Inzago. Proprio qui, in camera da letto, sono stati trovati trentamila euro suddivisi in mazzette e un chilo di polvere bianca nascosta in camera da letto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento