rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Cerca di vendere droga in stazione ai passanti: inseguito e arrestato

A segnalare la presenza del giovane e a permettere così ai carabinieri di arrestarlo è stato un cittadino che ha chiamato il 112

E' sceso dal treno e ha notato nel sottopasso un giovane che con fare sospetto cercava di avvicinare i passanti. E ha chiamato il 112 che in pochi istanti ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri per verificare la situazione, permettendo così - grazie al suo occhio attento - di arrestare uno spacciatore.

Spacciatore fermato in stazione

Il giovane era nel mezzo del corridoio del passaggio pedonale ferroviario, intento a cercare di attirare con lo sguardo l’attenzione dei passanti. E proprio qui lo hanno rintracciato i militari dell’Arma: alla vista degli uomini in divisa il ragazzo ha tentato di disfarsi di un involucro che si è poi rivelato contenere della droga e ha iniziato a correre.

Dopo un breve inseguimento l’uomo, 20 enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora,è stato raggiunto e bloccato dai militari che nel corso della perquisizione nlla sua abitazione hanno trovato altri quattro grammi di hashish suddivisa in dosi. Al termine degli accertamenti il 20enne è stato arrestato e sottoposto al processo per direttissima come disposto dal Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di vendere droga in stazione ai passanti: inseguito e arrestato

MonzaToday è in caricamento