rotate-mobile
Cronaca Bernareggio

Spaccia droga ai minorenni, arrestato un pusher 19enne a Bernareggio

Lo spacciatore è stato fermato durante un controllo dei carabinieri nel weekend: addosso e in casa hashish pronta per essere spacciata

Spacciava droga ai ragazzini, vendendo le dosi di sostanza stupefacenti a studenti tra i quindici e i sedici anni. Lo spacciatore, un cittadino di origine nordafricana, incensurato e disoccupato, almeno sulla carta, è stato arrestato domenica sera dai carabinieri della compagnia di Vimercate.

Il giovane pusher, residente a Bernareggio, è stato fermato durante un controllo dei militari in via Pertini con la collaborazione del personale della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri Lombardia. 

Addosso al giovane i carabinieri hanno trovato qualche grammo di sostanza stupefacente e i controlli sono poi proseguiti nella sua abitazione dove è stata trovata altra droga, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta ai ragazzini.

In totale i carabinieri hanno sequestrato ottantacinque grammi di hashish e per il 19enne sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga ai minorenni, arrestato un pusher 19enne a Bernareggio

MonzaToday è in caricamento