Spaccia fuori dalla stazione di Monza, braccato dai carabinieri in borghese

È successo nel pomeriggio di giovedì, nei guai un cittadino marocchino di 28 anni

Aveva 40 euro di hashish in tasca e li stava vendendo a un ragazzo, ma è stato braccato da due carabinieri in borghese e arrestato. È successo nella giornata di giovedì 12 luglio nel piazzale davanti alla stazione ferroviaria di Monza.

Proseguono, infatti, i controlli delle forze nell'area dello scalo di Piazza Castello che negli ultimi giorni ha visto impegnati sia gli agenti della polizia locale, sia i carabinieri.

E nel pomeriggio di giovedì 12 luglio è stato arrestato un cittadino di 28 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Il pusher, come riportato in una nota diramata dai carabinieri del gruppo Monza, è stato notato dai militari in borghese mentre vendeva una dose di hashish a un ragazzo e per lui  sono scattate le manette; durante la perquisizione della sua abitazione gli investigatori hanno trovato altri 10 grammi di hashish e 710 euro in contanti, denaro "provento della attività illecita", precisano i carabinieri. Il 28enne è stato accompagnato in caserma con l'accusa di spaccio di stupefacenti.

Non solo: sempre nel pomeriggio di giovedì e sempre nella stazione di Monza i carabinieri hanno trovato e sequestrato 3.500 euro di marijuana. Lo stupefacente (225 grammi) era nascosto in uno scatolone ed era diviso in 17 dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento