rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Alessandro

Spaccia in strada, marocchino arrestato con la droga in tasca

L'arresto lunedì mattina da parte degli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Monza. Addosso al pusher droga e soldi

Tre arresti in una sola mattinata per droga in città a Monza. Lunedì mattina, poco dopo che i poliziotti del commissariato di viale Romagna avevano fatto scattare le manette per due fratelli marocchini in un appartamento di via Ortigara, un altro connazionale ha dovuto mettere fine ai suoi "affari". L'uomo, un 34enne marocchino, E.M.E.A., è stato raggiunto in via Sant'Alessandro da una volante della polizia durante un controllo. Alla vista degli agenti il 34enne ha iniziato a correre ma è stato subito raggiunto dagli uomini del commissariato che addosso a lui hanno rinvenuto 18 g di hashish in sette pezzi e 275 euro in contanti.

Dagli accertamenti effettuati dagli agenti è emerso anche che su di lui fosse stato disposto il divieto di ritorno sul suolo nazionale dopo un'espulsione avvenuta nell'estate scorsa. Il 34enne era stato accompagnato alla frontiera e imbarcato su un volo per il Marocco ma subito dopo era tornato in Italia, a Monza, incurante del provvedimento. Per lui è scattato l'arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in strada, marocchino arrestato con la droga in tasca

MonzaToday è in caricamento