rotate-mobile
Cronaca Agrate Brianza

Si apposta in auto per spacciare: arrestato il pusher della "Smart" ad Agrate Brianza

Addosso all'uomo, 41 anni, concorezzese, i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno rinvenuto 825 euro in contanti e due mazzi di chiavi. In una delle due abitazioni il magazzino della droga

E' finito in manette ad Agrate Brianza il "pusher" della Smart. L'uomo, concorezzese, 41enne, senza alcun precedente alle spalle, è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia di Vimercate mercoledì sera in via Colleoni mentre era in sosta a bordo della sua auto, probabilmente in attesa di clienti. 

Quando intorno alle 23.30 i militari impegnati in un servizio di controllo si sono avvicinati alla sua vettura il 41enne è apparso subito eccessivamente nervoso. C.A., sulla carta disoccupato, è stato trovato in possesso di 825 euro in contanti, qualche grammo di droga e due mazzi di chiavi che, oltre alla sua abitazione di Concorezzo, aprivano anche la porta di un appartamento di Cambiago.

E proprio qui i carabinieri si sono diretti per una perquisizione domiciliare: nell'abitazione il 41enne nascondeva 62 grammi di cocaina, 135 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. 

L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ora si trova agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apposta in auto per spacciare: arrestato il pusher della "Smart" ad Agrate Brianza

MonzaToday è in caricamento