rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca

Sequestrato quasi un chilo di droga, spacciatore in manette

L'arresto a Cologno Monzese: i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno pedinato e arrestato il pusher con la sostanza stupefacente e il denaro

Quattro etti di marijuana, mezzo chilo di hashish e oltre 3.300 euro in contanti. È quanto hanno trovato nella mattinata di lunedì i carabinieri della compagnia di Vimercate nell'abitazione di L.R., 42enne pregiudicato di Cologno Monzese. Per lui sono scattate le manette, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è iniziato nella mattinata di lunedì quando i militari, dopo indagini e pedinamenti, si sono posizionati con un'auto in borghese lungo via per Imbersago davanti all'abitazione del 42enne. Intorno alle 9.15 è scattata l'operazione: i carabinieri hanno bussato alla porta dell'abitazione del 42enne, poi hanno passato al setaccio i locali trovando lo stupefacente e il denaro, oltre a tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. 

Il malvivente, dichiarato in stato di arresto, è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per direttissima dal tribunale di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato quasi un chilo di droga, spacciatore in manette

MonzaToday è in caricamento