rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carate Brianza

Sorpreso a cedere cocaina in macchina: arrestato marocchino

I carabineri lo hanno pizzicato mentre era intento a vendere una dose a Carate Brianza e lo hanno fermato in auto a Casatenovo con 180 euro in tasca: si tratta di un operaio 52enne

Lo hanno intercettato in auto in via Mosè Bianchi a Carate Brianza e poi arrestato a Casatenovo.

Attraverso i finestrini i militari della stazione di Biassono hanno intravisto nell'abitacolo il conducente cedere qualcosa a un passeggero salito da poco. Quando l'uomo è sceso dal mezzo i carabinieri hanno verificato che quanto aveva acquistato era una dose di cocaina: immediatamente è scattata la caccia all'uomo a bordo della vettura.

Questo è stato rintracciato poco dopo a Casatenovo: alla guida dell'auto c'era un marocchino di 52 anni di professione operaio.

Con sè aveva 180 euro in contanti: sulla provenienza del denaro i carabinieri non hanno avuto dubbi e con la certezza che fosse il guadagno dell'attività di spaccio di poche ore lo hanno arrestato.

Per il 52enne le manette sono scattate con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in flagranza. L'acquirente è invece stato segnalato alla prefettura in qualità di assuntore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a cedere cocaina in macchina: arrestato marocchino

MonzaToday è in caricamento