Due giovanissimi sorpresi con la cocaina in auto: arrestati
I carabinieri non escludono che i due potessero rifornire il Milanese e la Brianza
Cocaina a domicilio. Due giovanissimi pusher, un ragazzo e una ragazza, entrambi italiani di 23 anni, sono stati sorpresi e arrestati dai carabinieri della compagnia di Vimercate a Gorgonzola, mentre erano in auto pronti a consegnare dosi di cocaina ad alcuni clienti.
I militari hanno intercettato l'Opel Astra su cui i due viaggiavano a Gorgonzola, in via Piacenza: a bordo del mezzo insieme ai due giovani incensurati c'erano anche 12 grammi di droga suddivisa in dosi pronte per la vendita. Quando i giovani hanno capito che per loro le cose si stavano mettendo male hanno tentato di nascondere la cocaina sotto l'auto ma la sostanza stupefacente non è passata inosservata ai carabinieri.
Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio: gli inquirenti non escludono che i due potessero aver avviato attività di spaccio oltre che nel comune di Pessano con Bornago, dove abitavano, anche a Gorgonzola e in altri comuni sia in provincia di Milano sia in provincia di Monza e Brianza.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co