rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Alessandro

Usano un appartamento per spacciare: quattro arresti a San Rocco

Dopo il blitz a San Fruttuoso venerdì sera i poliziotti del commissariato di Monza hanno fatto irruzione in una abitazione di via Sant'Alessandro. Sequestrati droga e contanti

Venerdì sera i poliziotti del commissariato di Monza hanno fatto irruzione in un appartamento a San Rocco dove hanno sorpreso quattro spacciatori tra droga e denaro. Gli agenti dopo aver tenuto osservazione la zona di via Sant'Alessandro, a San Rocco, dove avevano notato un sospetto via vai di persone che si trattenevano in un locale solo per qualche minuto e poi uscivano, intorno alle 21, hanno deciso di passare all'azione.

Quello che dall'esterno poteva apparire come un bilocale normalissimo, con una camera da letto, un bagno e un piccolo soggiorno, in realtà era stato trasformato da quattro cittadini marocchini in un market della droga in città. 

All'interno dell'abitazione i poliziotti hanno trovato i quattro, tutti tra i 41 e i 26 anni, circondati da droga, soldi e materiale da taglio. La sostanza stupefacente era nascosta ovunque, negli armadi, in bagno, nelle tasche dei giubbotti e nei pensili della cucina. In totale sono stati sequestrati 12,65 g di cocaina divisa in 25 palline pronte per lo smercio e 400 g di hasish in quattro panetti. Insieme alla sostanza stupefacente i poliziotti hanno rinvenuto 1500 euro in contanti e tre scatole di bicarbonato in pastiglie usato come materiale da taglio. Per i tre sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e uno dei quattro marocchini è stato anche denunciato perchè irregolare sul territorio.

Dopo l'arresto di qualche giorno fa a San Fruttuoso, dove in manette è finito un 40enne italiano, il blitz scattato venerdì sera in via Sant'Alessandro rappresenta un altro duro colpo inflitto dai poliziotti allo spaccio in città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano un appartamento per spacciare: quattro arresti a San Rocco

MonzaToday è in caricamento