rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Hashish e coca, scoperta banda di narcos: otto arresti, uno è latitante

In manette sono finite, in flagranza di reato, otto persone. Un altro è ricercato e al momento è latitante. La polizia di Monza, grazie a una lunghissima indagine, è riuscita a smantellare la banda. Tutti i dettagli

Piano piano avevano “colonizzato” Monza, la Brianza e Milano. Erano diventati così “forti” da riuscire ad espandere il loro business nelle due città e nelle province. Questo almeno fino a quando la polizia non li ha individuati, incastrati e fermati. 

Gli uomini del commissariato di Monza hanno arrestato, in flagranza di reato, otto persone, tutte accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini, cominciate nel 2014 e finite a settembre 2015, hanno permesso ai poliziotti di indagare trentuno persone, tra i quali ventiquattro magrebini, coinvolti in modi diversi in un grosso giro di droga. 

Al momento, oltre agli arrestati e agli indagati in stato di libertà, ci sarebbe anche un latitante, che era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare. 

GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO.

Durante l’operazione, i poliziotti sono riusciti a sequestrare quattro chili e mezzo di hashish e duecentocinquanta dosi di cocaina. Più di duemila e cinquecento le cessioni di droga documentate e oltre ottocento i clienti individuati dagli agenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e coca, scoperta banda di narcos: otto arresti, uno è latitante

MonzaToday è in caricamento