rotate-mobile
Cronaca Via Niccolò Machiavelli

Cinisello, sparatoria in strada: 36enne ferito da un colpo d'arma da fuoco in via Machiavelli

È successo nella notte tra venerdì e sabato 15 settembre. Indaga la polizia

Prima gli spari. Poi il sangue, le sirene di ambulanze e forze dell'ordine. Sparatoria nella notte tra venerdì e sabato 15 settembre in via Nicolò Machiavelli a Cinisello Balsamo, ferito un uomo di 36 anni; colpito alla coscia da un colpo di arma da fuoco.

Sparatoria a Cinisello Balsamo (B&V Photographers)

Tutto è accaduto un attimo prima della 1 all'incrocio tra via Leon Battista Alberti e via Machiavelli. L'uomo, soccorso dai sanitari, è stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Secondo quanto trapelato sembra che il proiettile gli abbia spezzato il femore, causando anche una copiosa emorragia.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che gli agenti della questura di Milano con la scientifica. 

Sparatoria in piazza Gasparri a Milano

Solo pochi giorni fa, nella mattinata di martedì 11 settembre, si era verificata una sparatoria in Piazza Gasparri a Milano, ma in quel caso non c'erano feriti. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri ad aprire il fuoco, intorno alle 11, sarebbe stato un uomo in scooter che aveva estratto l'arma e sparato contro un secondo uomo che era seduto fuori da un locale. La vittima designata, mancata dai proiettili, a sua volta aveva risposto al fuoco, non colpendo il rivale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello, sparatoria in strada: 36enne ferito da un colpo d'arma da fuoco in via Machiavelli

MonzaToday è in caricamento