rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Via Cavour

Sparatoria a Brugherio, uomo ferito a colpi d'arma da fuoco in via Cavour: è gravissimo

È successo nella notte tra domenica e lunedì 16 luglio. Sul caso indagano i carabinieri

Sparatoria a Brugherio nella notte tra domenica e lunedì 16 luglio: intorno alla mezzanotte un uomo è stato ferito con colpi d'arma da fuoco in via Cavour. 

Sparatoria a Brugherio (foto B&V Photographers)

Secondo quanto trapelato la vittima, un cittadino moldavo di 36 anni, sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola all'addome mentre si trovava in via Cavour, fuori dall'abitazione di un parente con cui aveva trascorso la serata. A lanciare l'allarme sono stati i residenti che hanno sentito l'esplosione, sul posto sono intervenuti in codice rosso i sanitari del 118 che hanno accompagnato la vittima al pronto soccorso del San Gerardo di Monza in codice rosso. È stato operato durante la notte, ma la prognosi rimane riservata.

Video: gli spara in pancia e scappa

Secondo quanto ricostsruito dagli inquirenti. a impugnare la pistola e a sparare è stato il proprietario di casa, un cittadino albanese di 29 anni, pregiudicato, che dopo l'aggressione ha fatto perdere le proprie tracce. Sul caso stanno indagando i carabinieri del gruppo Monza, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Brugherio, uomo ferito a colpi d'arma da fuoco in via Cavour: è gravissimo

MonzaToday è in caricamento