E.On: dal 15 marzo non sarà più attivo lo sportello di Besana

Lo comunica la società

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

E.ON porta direttamente a casa dei propri clienti informazioni e servizi, rinnovando i canali di comunicazione perché siano sempre più completi e facilmente accessibili. I clienti E.ON del Comune di Besana Brianza (MB) possono, infatti, in qualsiasi momento della giornata accedere al sito web www.eon-energia.com e rivolgersi al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 999 777 attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle 20.00, per tutti i servizi relativi a:

- attivazione contratti, subentro o variazione

- bollette e tariffe di consumo

- stato dei pagamenti e possibilità di rateizzazione con “E.ON Dodici” per suddividere il proprio consumo in 12 rate costanti per tutto l’anno.

I clienti business, inoltre, possono accedere ad un servizio a loro esclusivamente dedicato, telefonando al numero verde gratuito 800 999 222, attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle 20.00.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 64 77 64 da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.

E.ON ricorda, inoltre, che lo sportello di Besana Brianza (MB), di Via Kennedy 15/B, a partire dal 15 marzo 2013 non sarà più attivo, come già comunicato attraverso lettere spedite a tutti i clienti.

Torna su
MonzaToday è in caricamento