rotate-mobile
Cronaca

Sposidea, la fiera per gli sposi a Villa Castelbarco

Dal 2 al 5 ottobre nella suggestiva location del sito Unesco di Vaprio d'Adda: tante le idee per le giovani coppie che in un solo weekend potranno organizzare un matrimonio perfetto

Dall'abito ai fiori, passando per la partecipazione e la bomboniera perfetta senza lasciare al caso nessun dettaglio.

Tutto ciò che serve per trasformare il sogno del matrimonio nella realtà di un momento indimenticabile sarà protagonista a Villa Castelbarco da giovedì 2 a domenica 5 ottobre in occasione della XXI edizione di Sposidea.

Saranno più di 130 gli espositori presenti alla manifestazione che sarà ospitata a Villa Castelbarco nel sito Unesco di Vaprio d'Adda a pochi chilometri dalla Brianza e da Milano.

Nonostante la crisi gli innamorati non rinunciano a coronare la loro favola e il matrimonio, magari in formato mignon, con abiti low cost e spese più ponderate, resiste e si reinventa.

"Il matrimonio resta, magari lo si posticipa, dopo una convivenza o dopo il primo figlio. Sempre più spesso diventa un punto di arrivo e non di partenza per la coppia" dichiarano gli specialisti del wedding.

Il tema per l'edizione 2014 della manifestazione sarà "Musica e parole". Una sinfonia di amore e bellezza che porterà gli espositori a sfidarsi nell’allestimento di fantastici stand per conquistare l’ambito premio del “Cupido d’Oro”.

Da giovedì a domenica sarà possibile organizzare un matrimonio in soli quattro giorni, tra tante proposte, mode e laboratori: tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi, la manifestazione è l’occasione giusta per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo.

Per non perdersi nemmeno un appuntamento, Sposidea doterà i visitatori di un’utilissima App che permetterà di rintracciare info e curiosità dal proprio smartphone nel modo più semplice e veloce. E non finisce qui. Per le spose targate 2015 professionisti del look saranno a disposizione per consigli e prove gratuite di trucco e parrucco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposidea, la fiera per gli sposi a Villa Castelbarco

MonzaToday è in caricamento