rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
viabilità

Sulla Ss36 carreggiata chiusa per un allagamento

Mercoledì sera il lecchese messo in ginocchio dal maltempo

Nella giornata di giovedì 8 settembre è temporaneamente chiusa la carreggiata, in direzione del confine svizzero, lungo la SS36 “Del Lago di Como e dello Spluga” al km 51,050, a Lecco, a causa di un allagamento all’interno della galleria. Lo comunica Anas con una nota ufficiale. Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Nella serata di mercoledì 8 settembre la zona del lecchese, come riporta LeccoToday, è stata colpita da fortissime piogge e grandinate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla Ss36 carreggiata chiusa per un allagamento

MonzaToday è in caricamento