rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Donna seguita, spiata e aggredita: arrestato uno stalker 42enne

La donna, residente a Paderno, per giorni è stata seguita, minacciata e spiata da un quarantaduenne. L'uomo è arrivato a chiederle dei soldi per lasciarla in pace. E' stato arrestato dai carabinieri per stalking

Per quasi una settimana ha reso la sua vita un inferno. L’ha costretta a non sentirsi mai al sicuro, a guardarsi alle spalle per strada e a sfuggire a più di un’aggressione. 

L.M., un pregiudicato 42enne senza fissa dimora, è stato arrestato giovedì pomeriggio dai carabinieri di Paderno Dugnano con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna brianzoli. 

L’uomo, secondo quanto raccontato dalla vittima, in più occasioni aveva seguito, spiato e minacciato la donna, arrivando a chiederli dei soldi per lasciarla in pace. In un’occasione, il quarantaduenne, tossicodipendente, l’aveva aggredita con una mazza di ferra, danneggiando l’auto della vittima. 

Individuato lo stalker, i carabinieri lo hanno fermato e accompagnato in caserma, dove hanno scoperto che un giudice aveva stabilito per lui l’obbligo di dimora in una comune dell’alessandrino dopo un arresto per furto dei giorni scorsi. 

Il quarantaduenne è stato arrestato per atti persecutori, minacce e danneggiamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna seguita, spiata e aggredita: arrestato uno stalker 42enne

MonzaToday è in caricamento