Blitz antidroga a Monza: trovati 20mila euro di hashish sotto una panchina
Gli agenti della polizia di Stato hanno sequestrato quasi 2 chili di droga, due arresti
Oltre 20mila euro di hashish nascosti sotto una panchina: un vero e proprio "tesoro" (dal punto di vista economico) quello trovato dagli agenti del commissariato nel pomeriggio di sabato 25 agosto durante un "blitz antidroga" tra lo scalo ferroviario di Monza e il parco circostante.
Tutto è nato durante un controllo messo a segno dal 113 insieme agli uomini della Questura di Milano. Appena le forze dell'ordine sono entrate nell'area di via Durini diverse persone si sono allontanate, ma i poliziotti sono riusciti a fermare due marocchini: un 48enne residente a Cavenago Brianza e un 28ene senza fissa dimora, entrambi con precedenti. Nelle tasche del 28enne sono stati trovati 2mila euro in contanti, mentre sotto una panchina del parco è stata trovata la droga divisa in tre panetti, per un totale di quasi 2 chilogrammi.
Entrambi sono stati arrestati e giudicati per direttissima, entrambi hanno negato ogni addebito. Gli arresti sono stati convalidati e il processo è stato fissato per il 25 settembre.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co