menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuochi di San Giovanni, strade chiuse per lo spettacolo pirotecnico

Per consentire lo svolgimento della manifestazione dal municipio hanno disposto alcuni divieti lungo viale Brianza e viale Cavriga dal pomeriggio di venerdì 24 giugno

Venerdì 24 giugno, in occasione dello spettacolo pirotecnico in programma per la Sagra di San Giovanni a Monza, dal municipio sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 14.00 alle ore 24.00 è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di pronto intervento e autorizzati lungo il viale Cavriga nel tratto compreso tra viale dei Tigli fino a venti metri prima l'uscita della Porta di Villasanta.

Dalle ore 22.45 alle ore 24.00 e comunque fino al termine delle operazioni di sfollamento è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di pronto intervento e autorizzati lungo viale Brianza nel tratto compreso tra via Ramazzotti e viale Cesare Battisti. 

Come ogni anno lo spettacolo pirotecnico è in programma a partire dalle 22 nel prato del Parco di Monza compreso tra Cascina Frutteto e Cascina Fontana (a breve tutte le informazioni logistiche per gli accessi). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento