rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villa Reale / Viale Brianza

Fuochi di San Giovanni, strade chiuse per lo spettacolo pirotecnico

Per consentire lo svolgimento della manifestazione dal municipio hanno disposto alcuni divieti lungo viale Brianza e viale Cavriga dal pomeriggio di venerdì 24 giugno

Venerdì 24 giugno, in occasione dello spettacolo pirotecnico in programma per la Sagra di San Giovanni a Monza, dal municipio sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 14.00 alle ore 24.00 è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di pronto intervento e autorizzati lungo il viale Cavriga nel tratto compreso tra viale dei Tigli fino a venti metri prima l'uscita della Porta di Villasanta.

Dalle ore 22.45 alle ore 24.00 e comunque fino al termine delle operazioni di sfollamento è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di pronto intervento e autorizzati lungo viale Brianza nel tratto compreso tra via Ramazzotti e viale Cesare Battisti. 

Come ogni anno lo spettacolo pirotecnico è in programma a partire dalle 22 nel prato del Parco di Monza compreso tra Cascina Frutteto e Cascina Fontana (a breve tutte le informazioni logistiche per gli accessi). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di San Giovanni, strade chiuse per lo spettacolo pirotecnico

MonzaToday è in caricamento