rotate-mobile
Viabilità / Cederna-Cantalupo / Viale Gian Battista Stucchi

Tutte le strade chiuse per Monza-Torino

Sabato per il match all'U-Power Stadium ecco come cambia la viabilità

Sabato 13 agosto alle 20.45 il Monza debutta in serie A. Gioca in casa, all'U-Power Stadium, contro il Torino. Ecco tutti i divieti e le modifiche della viabilità previste in occasione del match. Come si legge sull'albo pretorio del comune di Monza il 13 agosto dalle 16:30 fino al termine della manifestazione sportiva (in  premessa a tutti i veicoli così come definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992 a eccezione dei  veicoli autorizzati) è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; è vietata la sosta con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati, nelle aree sopra citate. 

Circolazione vietata

Inoltre è vietata la circolazione lungo via Tognini; è vietata la circolazione sia di veicoli che di pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio dell'Iper; è vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via F. Tognini; di v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi di v.le G. B. Stucchi, semicarreggiata direzione sud 

Dalle 16:30 fino al termine del deflusso veicolare, ovvero a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica ovvero a discrezione e su disposizione dei funzionari della polizia locale (ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati a tutti i veicoli così definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992) è vietata la circolazione lungo v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi.

Le modifiche

Pertanto i veicoli circolati in via A. Modigliani, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a destra; i veicoli circolati in via L. Zuccoli, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a sinistra e/o proseguire diritto; i veicoli circolati in v.le Sicilia, giunti all’intersezione con via A. Modigliani, hanno l’obbligo di svolta a sinistra;  i veicoli circolanti nella rotatoria disciplinante l’intersezione Sicilia / G. B. Stucchi, giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di proseguire la circolazione in rotatoria. è vietata la circolazione lungo v.le G. B. Stucchi, semicarreggiata direzione sud: la viabilità in direzione sud sarà garantita lungo la semicarreggiata est (normalmente utilizzata per il transito direzione nord) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione,  è vietata la circolazione lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi. Pertanto i veicoli così definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992 circolati:  in via A. Modigliani, in ambo i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto e/o di svoltare in via della Guerrina direzione via A. Correggio;  in via della Guerrina, provenienti da via A. Correggio, giunti all’intersezione con via A. Modigliani hanno l’obbligo di svolta a destra e/o a sinistra. in via don A. Valentini, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a destra; in via G. de Chirico, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; in v.le G. B. Stucchi, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le strade chiuse per Monza-Torino

MonzaToday è in caricamento