rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Manifestazioni e viabilità / Cederna-Cantalupo / Viale Gian Battista Stucchi

Il Milan arriva a Monza: ecco le strade chiuse per la partita

La partita in programma sabato 18 febbraio

Il Milan di Stefano Pioli arriva a Monza. Sul campo dell'U-Power Stadium affronterà i bagaj di mister Raffaele Palladino e intanto la città di Teodolinda si mobilita per il match. 

Il fischio di inizio sabato 18 febbraio alle 18. Come sempre la viabilità nella zona dello stadio cambierà, con strade chiuse e percorsi alternativi. Sabato 18 febbraio dalle 14 è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio: prospiciente lo stadio lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena -Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena-Vero Volley. 

Inoltre è vietata la circolazione lungo via Tognini; è vietata la circolazione sia di veicoli che di pedoni lungo la passerella ciclopedonale di viale Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio dell'Iper;  è vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Tognini; viale Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modigliani e Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati; di viale Stucchi, semicarreggiata direzione sud; nell’area prospiciente lo stadio lungo viale Sicilia e viale Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena-Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati: nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena-Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati.

Sempre dalle 14 circolazione vietata lungo viale Stucchi, semicarreggiata direzione sud; lungo viale Sicilia semicarreggiata direzione ovest (centro città), nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Stucchi e via Modigliani: la viabilità in direzione ovest (centro città) sarà garantita lungo la semicarreggiata sud (normalmente utilizzata per il transito direzione est) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione;  lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modigliani e viale Stucchi a eccezione dei dipendenti di turno di turno nella fascia oraria della manifestazione citata in premessa, delle seguenti attività; lungo via Nievo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. L. Kullmann e v.le G. B. Stucchi.

Inoltre a partire dalle 19.30 fino al termine del deflusso veicolare è vietata la circolazione lungo viale Stucchi, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Sicilia e l’intersezione con viale Libertà; lungo viale Sicilia, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Stucchi e via Modigliani. Il semaforo dell'incrocio Pompei - Sicilia sarà lampeggiante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan arriva a Monza: ecco le strade chiuse per la partita

MonzaToday è in caricamento