rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Messa di Papa Francesco a Monza: chiusure anche lungo tre strade provinciali

In campo 500 volontari della Protezione Civile

In occasione della visita pastorale di Papa Francesco a Monza la Provincia di Monza e Brianza ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico dalle ore 6.00 alle 24.00 relativa a tre importanti strade provinciali di competenza.

Divieti, obblighi e limitazioni saranno indicati con apposita segnaletica e riguardano in particolare:

- STRADA PROVINCIALE 6 Monza-Carate: da Macherio (all’intersezione con SP173) in direzione Monza. L’interdizione al traffico riguarda tutti i veicoli eccetto i bus autorizzati.

- STRADA PROVINCIALE 45 Villasanta-Vimercate: allo svincolo di Villasanta, chiuse le due rampe in uscita, in direzione Arcore e Vimercate. L’interdizione al traffico riguarda tutti i veicoli eccetto navette bus.

- STRADA PROVINCIALE 60 Monza-Arcore: a partire dall’intersezione con la SP45 (rotatoria della Bergamina) chiusa la carreggiata in direzione Monza nei territori comunali di Villasanta, Concorezzo fino all’intersezione con Viale Libertà a Monza in corrispondenza della SP2.

In campo ci saranno anche 500 volontari della Protezione Civile provenienti dalle organizzazioni del territorio: con quasi 90 mezzi a disposizione la Protezione Civile coordinerà i presìdi ai quali partecipano le altre Province Lombarde: Bergamo Brescia e Mantova nel settore Est; Cremona a Monza centro; Lecco, Como e Sondrio nel settore Ovest.

LEGGI QUI LA MAPPA DELLA VIABILITA' A MONZA E NEI COMUNI DEL TERRITORIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa di Papa Francesco a Monza: chiusure anche lungo tre strade provinciali

MonzaToday è in caricamento