rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Traffico in tilt a Monza: riaperte tutte le strade tranne via Boccaccio

L'aggiornamento della situazione della viabilità è delle 9.30: la circolazione risulta rallentata lungo tutte le direttrici cittadine, in particolare verso il centro. I mezzi pubblici circolano regolarmente

Monza è paralizzata nella morsa del traffico dalle prime ore della mattina.

Il risveglio della città dopo una notte di paura e tensione per i livelli in crescita a causa delle precipitazioni che hanno fatto innalzare il Lambro è stato amaro.

Progressivamente in città si sta lavorando per riportare la situazione alla normalità e l'aggiornamento della viabilità delle 9.30 comunicato dall'amministrazione comunale riferisce la riapertura di tutte le strade precedentemente chiuse per allagamenti e impraticabili eccetto via Boccaccio che resta preclusa alla circolazione.

Danni e allagamenti: Monza e Brianza con la paura

Il traffico risulta particolarmente difficoltoso soprattutto lungo le direttrici che portano in centro. Si sconsiglia l'uso della propria auto e il suggerimento è a spostarsi con i mezzi pubblici anche se gli autobus registrano notevoli ritardi a causa della viabilità rallentata. 

Tra i disagi che vengono segnalati in città in via Ghilini il muro predisposto ad argine sta cedendo e si è aperto un varco facendo venire a mancare la giunzione con un altro muretto (a segnalarlo, con tanto di foto è stato un nostro lettore). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt a Monza: riaperte tutte le strade tranne via Boccaccio

MonzaToday è in caricamento