rotate-mobile
Cronaca

Cantieri stradali, tutti i lavori in programma a Monza e le strade coinvolte

Gli interventi calendarizzati a partire da lunedì 10 gennaio

Lavori in corso. A Monza sono stati programmati importanti interventi sulla rete stradale cittadina per lavori urgenti sulla rete fognaria e per la posa della fibra ottica. Ecco il programma degli interventi in città a partire da lunedì 10 gennaio e le zone e le strade coinvolte. 

Tutti i lavori stradali in programma a Monza

  • dal 10 gennaio fino al 4 febbraio in zona Via Solferino operai al lavoro per la posa della fibra ottica. Dalle 8 alle 17 (escluso sabato e domenica) restringimento della carreggiata e divieto di sosta nelle vie Marsala, Calatafimi, Europa, don Minzoni e Solferino.
     
  • Dal 10 al 17 gennaio divieto di transito in Via Appiani (nel tratto compreso tra Piazza Citterio e Via dei Mille) per lavori urgenti di rifacimento della rete fognaria all'altezza di via Parini. Transito garantito ai residenti, ai mezzi di soccorso e agli autobus del trasporto locale.
     
  • dal 10 gennaio al 25 febbraio in Via Parini, nel tratto compreso tra le vie Verdi e Appiani, per il rifacimento della rete fognaria sono vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Il divieto di sosta è previsto anche nelle vie Appiani, nel tratto compreso tra il civico 4 e l’intersezione con Via dei Mille, e in Via Parini.
     
  • Dal 10 al 21 gennaio divieto di transito in Via San Gottardo nel tratto compreso tra il civico 68 e 76. Gli operai saranno impegnati nel rifacimento della rete fognaria.
     
  • Dal 10 gennaio all'11 marzo divieto di transito e di sosta in Via Moncenisio nel tratto compreso tra le vie San Gottardo e Stelvio. Per i residenti è stato istituito il doppio senso di circolazione. Il cantiere riguarda interventi di rifacimento della rete fognaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali, tutti i lavori in programma a Monza e le strade coinvolte

MonzaToday è in caricamento