rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Strawoman a Monza domenica 20 settembre 2015

Una corsa non competitiva a ritmo libero per le vie della città tra musica e divertimento dedicata alle donne

Domenica 20 settembre Monza si colora di rosa per la "Strawoman", la corsa a ritmo libero per le vie della città dedicata alle donne.

Dopo il grande successo della manifestazione in diverse città, l'appuntamento sbarca anche nel capoluogo brianzolo per celebrare le donne anche se l'invito a correre è aperto a tutti, anche alle quote "azzurre".

Si tratta di una corsa non competitiva di 5 km dedicata alle donne a tutti coloro che vogliono trascorrere la domenica in modo entusiasmante e diverso. Una marcia a ritmo libero in cui ognuno potrà scegliere l’andatura che preferisce, per divertirsi con le proprie amiche. In palio ci sono diversi premi e sorprese.

"Ci si ritroverà alle 9 del mattino per l’apertura dello StraWoman Village e si darà il via alla giornata con l’intrattenimento dal palco, tanta musica, animazione e dj set. Dopo il risveglio muscolare, alle 10 tutte pronte per la partenza e via di corsa per 5 km al ritmo che più si preferisce" fanno sapere gli organizzatori.

All’arrivo è previsto un punto ristoro, con defaticamento e premiazioni.

Il costo per il biglietto è di 10 euro e include una bag contenente la t-shirt ufficiale della Strawoman, il pettorale e gadgets femminili degli sponsors: la busta potrà essere ritirata domenica 20 settembre, dalle ore 8 alle ore 10, alla partenza della StraWoman all'Arengario (consegnando la stampa della mail di prenotazione).

I biglietti possono essere acquistati al seguente link

https://regonline.activeeurope.com/strawomanMBunsorrisoinpiu

flyer_fronte_monza-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strawoman a Monza domenica 20 settembre 2015

MonzaToday è in caricamento