rotate-mobile
Cronaca

Striscia la Notizia e il servizio registrato a Monza che dà voce a tifosi e passanti

Cristiano Militello a Monza intervista i tifosi fuori dal Brianteo ma i microfoni di canale Cinque intercettano anche il consigliere monzese Piefranco Maffè

Monza e le vicissitudini della squadra biancorossa alla ribalta sul grande schermo grazie a Cristiano Militello e all'ironia di Striscia lo Striscione.

Il personaggio interprete del mondo calcistico e dei tifosi del programma di Canale 5 sabato è stato a Monza per raccogliere le interviste dei tifosi fuori dallo stadio Brianteo e per il centro.

Il servizio, andato in onda lunedì sera, si è aperto tra le vie del centro storico del capoluogo brianzolo, dove Militello ha raccolto i commenti dei passanti. Dopo gli strafalcioni dei grandi protagonisti del calcio italiano con le rubriche ormai note a tutti gli spettatori, il microfono di Militello ha sorpreso anche il consigliere comunale Pierfanco Maffè.

Fuori dal Brianteo invece solo una breve battuta, in chiusura, da parte di un noto tifoso brianzolo che non ha toccato la disastrosa situazione societaria della squadra ma ha preferito rivolgere un saluto ai conduttori in studio che ha dichiarato di aver conosciuto durante una "fiscion" a Sovico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia e il servizio registrato a Monza che dà voce a tifosi e passanti

MonzaToday è in caricamento