rotate-mobile
Cronaca Arcore

Striscione di auguri fuori da Villa San Martino ad Arcore per Berlusconi

In tanti sono arrivati ad Arcore per lasciare un messaggio di affetto o di auguri all'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

Un augurio lungo dieci metri srotolato davanti al cancello di Villa San Martino per Silvio Berlusconi. "C'è solo un presidente, Auguri". Recita così lo striscione rivolto al Cavaliere, in occasione dei suoi ottanta anni, dai Giovani di Forza Italia e posizionato giovedì mattina a ridosso della residenza brianzola dell'ex premier.

“Abbiamo voluto rendere omaggio al Presidente Berlusconi per il suo compleanno - spiega Annagrazia Calabria, deputata e leader del movimento giovanile azzurro -. Berlusconi è centrale nella politica italiana e decisivo nel centrodestra: lui è il fulcro irrinunciabile del progetto per riportare il buongoverno nel Paese. E oggi, nel giorno del suo compleanno, lo ringraziamo ancora una volta per aver dato, con la sua discesa in campo, la rappresentatività all'intero popolo di centrodestra. Quello stesso popolo cui ha regalato sogno, speranza e fiducia, che ancora lo identifica come il suo leader e che lo vuole in campo. Per questo, a nome mio e di tutta Forza Italia Giovani gli rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon compleanno", conclude.

Già dalle prime ore di giovedì mattina in tanti sono arrivati ad Arcore per lasciare un messaggio di affetto o di auguri all'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscione di auguri fuori da Villa San Martino ad Arcore per Berlusconi

MonzaToday è in caricamento