rotate-mobile
Cronaca

Si impicca all'interno di un'azienda: 45enne si suicida a Paderno

L'uomo, monzese, da qualche tempo stava collaborando con la Lvs Solutions: nei locali dell'impresa è stato trovato il corpo senza vita del 45enne che soffriva di problemi personali

Domenica pomeriggio intorno alle 17 il corpo di un uomo suicida è stato trovato a Paderno Dugnano nei locali della LVS Solutions in via Annoni 5.

A dare l'allarme è stata una segnalazione e sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Desio e i vigili del fuoco: per l'uomo, 45 anni, non c'era più nulla da fare e inutili sono stati i soccorsi giunti tempestivamente davanti all'azienda con un'ambulanza.

Come confermano dal comando dei carabinieri di Desio si è trattato di un gesto estremo: la vittima soffriva di problemi personali e alla base del suicidio ci sarebbero proprio motivi di insofferenza.

L'uomo è un monzese, sposato, titolare di un'attività che da qualche tempo stava collaborando con l'azienda di via Annoni per alcuni servizi. Avendo piena libertà di accesso ai locali della LVS Solutions ha scelto di togliersi la vita all'interno dell'azienda, impiccandosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si impicca all'interno di un'azienda: 45enne si suicida a Paderno

MonzaToday è in caricamento