rotate-mobile
Cronaca

Si toglie la vita all'interno del suo bar: il marito la trova impiccata

Il gesto estremo domenica sera poco prima delle 19 nel locale di via Gaspare Rotondi 26 quando all'interno del bar c'erano ancora pochi clienti: a fare la tragica scoperta il marito che ha trovato la donna senza vita nel bagno

Ha aperto la porta del bagno per controllare che fosse tutto a posto, che la moglie, persa di vista da un po', stesse bene.

E invece l'ha trovata senza vita appesa a una corda nel locale di servizio del bar in centro Paderno Dugnano che insieme gestivano.

La tragedia si è consumata domenica sera poco prima delle 19 all'interno del Bar Mahattan in via Gaspare Rotondi 26: al momento dell'accaduto pare che nel locale, oltre al compagno della vittima, ci fossero anche i figli della coppia insieme a qualche cliente.

A fare la tragica scoperta e dare l'allarme è stato il marito, un uomo di 56 anni di nazionalità cinese, come la vittima 51enne. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri della compagnia di Desio e i soccorsi. Le due ambulanze e l'automedica giunte in codice rosso nulla hanno potuto fare per la donna, ormai senza vita, ma hanno provato ad assistere i familiari provati dalla tragedia.

Pare che all'origine del gesto ci sia una difficile situazione in famiglia che da tempo aveva provocato malessere nella 51enne che proprio domenica sera, nel locale che gestiva, ha scelto di togliersi la vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si toglie la vita all'interno del suo bar: il marito la trova impiccata

MonzaToday è in caricamento