rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Giussano / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Lavori lungo la Valassina, chiuso lo svincolo "Arosio-Briosco" per due giorni

Per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale. La comunicazione di Anas

Lavori lungo la Valassina per il rifacimento del manto stradale nel tratto comunale di Giussano. Per due giorni, dalle ore 6.00 dell’8 maggio alle ore 18.00 del 10 maggio, al km 28,400, in carreggiata Nord, nell’ambito del territorio comunale di Giussano, in provincia di Monza e Brianza, sarà chiuso lo svincolo ‘Arosio-Briosco’.

La comunicazione arriva direttamente da Anas che informa che "per effetto di tale chiusura il traffico veicolare sarà deviato lungo la viabilità della statale 36, della SP102 e sulla viabilità comunale lungo lo svincolo di Verano Brianza secondo la segnaletica indicata in loco. Nella area di cantiere sarà istituito il limite di velocità di 40 km/h e la viabilità lungo le aree di cantiere della SP102 e l’anello rotatorio sarà gestito, da impianto semaforico o dal personale, con l’istituzione di un senso unico alternato".

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la Valassina, chiuso lo svincolo "Arosio-Briosco" per due giorni

MonzaToday è in caricamento