rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tangenziale Est

Incidente in tangenziale Est, tre feriti: interviene l'elisoccorso

Il sinistro domenica mattina intorno alle 11.30. Sul posto l'elicottero del 118

Brutto incidente stradale domenica mattina intorno alle 11.30 lungo la tangenziale Est. All'altezza di Cologno Monzese, alle porte della Brianza, un sinistro ha coinvolto tre vetture che si sono scontrate nel tratto della A51 tra Cologno Sud e Cologno Nord in direzione Usmate Velate.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la Polstrada, i mezzi del 118 con l'elisoccorso e due ambulanze e gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio che si sono occupati della rimozione dei mezzi dalla carreggiata per consentire il ripristino della circolazione. Tre le persone ferite: due ragazzi di 23 anni e una donna di 44. Il tratto è stato momentaneamente chiuso per gestire l'emergenza con inevitabili ripercussioni sulla viabilità.

GUARDA IL VIDEO. 

L'intervento dei soccorsi è iniziato pochi minuti prima di mezzogiorno in codice rosso con l'elicottero del 118 che ha sorvolato il tratto e ha calato il personale sanitario immeditamente sul luogo del sinistro. Due persone sono state accompagnate negli ospedali più vicini in codice giallo. 

incidente tangenziale-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Est, tre feriti: interviene l'elisoccorso

MonzaToday è in caricamento