rotate-mobile
Cronaca Villasanta

Blitz contro la sede Anpi e del PD a Villasanta: targhe osurate da ignoti

E' stata sporta denuncia ai carabinieri della sezione cittadina. Non è la prima volta che la sede viene vandalizzata

"Le puliremo e continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto". Rispondono così dall'Anpi di Villasanta ai vandali che nella notte tra lunedì e martedì hanno oscurato con della vernice le targhe della sezione cittadina dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia e imbrattato anche l'insegna del Partito Democratico.

Vandali in azione all'Anpi di Villasanta

"Non ci sono parole per condannare la stupidità e la viltà di alcune persone" scrivono dall'Anpi a commento della foto postata sui social. "La targa oscurata di vernice nera è quella della sezione ANPI di Villasanta, alla Casa dei Popoli". L'associazione era già stata oggetto di raid vandalici anche negli anni passati, nel 2012 quando erano comparse altre scritte nella sede della sezione. 

E' stata presentata una denuncia ai carabinieri della stazione di Villasanta che ora indagano sull'accaduto. Per individuare i responsabili del gesto si partirà dalle riprese delle videocamere di sorveglianza. 

"La puliremo ancora, e continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto, anche se, a quanto pare, diamo fastidio a qualcuno" hanno concluso dall'Anpi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz contro la sede Anpi e del PD a Villasanta: targhe osurate da ignoti

MonzaToday è in caricamento