rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Viale Campania

Temporale su Monza e la Brianza: allagamenti e un albero abbattuto

Nel tardo pomeriggio di lunedì un violento temporale si è abbattuto su Monza e sulla Brianza. Un albero è stato distrutto da un fulmine in viale Campania. Allagamenti in molti paesi della Brianza

Maltempo doveva essere e maltempo è stato. Con la solita “coda” di allagamenti, danni e polemiche. 

Nel tardo pomeriggio di lunedì, poco dopo le 18, un violento temporale si è abbattuto su Monza e su molti paesi della Brianza, con i cittadini che hanno dovuto fare i conti con molte strade praticamente chiuse al traffico dall’acqua. 

Una delle situazioni più complicate in città si è registrata in viale Campania, dove un violento fulmine ha praticamente abbattuto un albero e creato problemi alle linee dell’elettricità di zona. 

Disagi anche nelle “solite” strade del capoluogo, abituate agli allagamenti dovuti alle piogge. In qualche zona di Monza, e non su tutta la città, è caduto anche qualche chicco di grandine, decisamente fuori stagione. 

Allagamenti e problemi alla circolazione si sono registrati su alcuni paesi della Brianza - Lissone uno dei più colpiti -, con molte delle arterie principali per il traffico paralizzate a causa del temporale. 

Maltempo, danni e allagamenti - LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale su Monza e la Brianza: allagamenti e un albero abbattuto

MonzaToday è in caricamento