rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pioggia, temporali e fulmini si abbattono su tutta la Brianza

Giovedì sera d'autunno per le città della provincia di Monza sorprese dall'ondata di maltempo che ha fatto dimenticare la bella stagione

Un primo assaggio di autunno violento quello che giovedì sera si è abbattuto su tutta la Brianza: nubifragi, temporali, fulmini e vento forte hanno sorpreso tutte le città della provincia di Monza. E venerdì mattina - a causa di vari guasti - molti ritardi si sono verificati su tutte le linee ferroviarie dei pendolari.

Viabilità difficile a causa della scarsa visibilità sulle strade dove molte auto in viaggio sono state costrette a fermarsi.

La pioggia incessante ha causato diversi incidenti tra cui il ribaltamento in serata a Cornate d’Adda di un’automobile su cui viaggiava un uomo di 48 anni.

Danni gravi a persone o cose non sono stati ancora segnalati ma durante la notte ci sono stati diversi interventi dei vigili del fuoco.

Dopo ogni tempesta, si sa, torna il sereno ma, viste le previsioni del tempo dei prossimi giorni, non potremo assaporare il tepore del sole d’ottobre per molto.

Protezione Civile, Fb

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, temporali e fulmini si abbattono su tutta la Brianza

MonzaToday è in caricamento