rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rapinare un bar di notte: li inseguono e fermano una pattuglia

E' così che nella notte tra mercoledì e giovedì due malviventi con precedenti alle spalle sono finiti in manette a Monza

Hanno tentato di rapinare un bar a Monza nella notte ma l’allarme ha richiamato sul posto il fratello della proprietaria e un amico e i ladri si sono dovuti affidare alla fuga.

Una corsa a piedi da viale Libertà che però è durata poco.

I malviventi sono stati inseguiti per un breve tratto, mentre cercavano di allontanarsi, dai due uomini giunti sul posto che, vedendo passare una pattuglia dei carabinieri non si sono lasciati scappare l’occasione di avvisare l’Arma.

Le forze dell’ordine hanno subito diramato la segnalazione e la pattuglia si è messa sulle tracce dei due ladri in fuga. I malviventi sono stati trovati poco dopo in via Italia.

Si tratta di un ragazzo di 21 anni e di un complice 38enne, entrambi residenti a Monza e tutti e due con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

I due sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata in flagranza. L’arresto in sede di direttissima è stato convalidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rapinare un bar di notte: li inseguono e fermano una pattuglia

MonzaToday è in caricamento