Ladri tentano il colpo all'Euronics di Vimercate ma falliscono

Malviventi in fuga nella notte di mercoledì all'arrivo dei carabinieri. In corso accertamenti per individuare i responsabili

Pensavano di tornare a casa carichi di articoli di elettronica e di dispositivi tecnologici e invece i malviventi entrati in azione la scorsa notte a Vimercate hanno dovuto fare i conti con il fallimento del loro piano.

Una banda di ladri, due o forse tre uomini, è entrata in azione mercoledì notte in via Milano presso il punto vendita Euronics: i malviventi hanno puntato alla porta secondaria dell'esercizio commerciale e hanno tentato di forzarla. 

Le operazioni hanno richiesto più tempo del previsto senza permettere tuttavia ai balordi di forzare l'ingresso e accedere al magazzino e al punto vendita. Di fronte al fallimento i malviventi non hanno potuto fare altro che fuggire via veloci e sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno effettuato un sopralluogo e alcuni accertamenti. Indagini in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento