rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Enrico Arosio

Tenta di uccidere la moglie con un coltello da cucina, arrestato

Lite furibonda tra i coniugi in casa, sotto gli occhi del figlio. La donna (incinta) è salva

Ha tentato di uccidere la moglie al culmine di una lite furiosa per futili motivi. Un 38enne si è avventato sulla donna, 32 anni, di origini australiane, incinta, con un coltello da cucina e l'ha colpita varie volte. Tutto sotto gli occhi del figlio di un anno.

E' successo in via Arosio all'interno del loro appartamento, attorno alla mezzanotte di lunedì sera. I vicini hanno sentito le urla e dato l'allarme. Sul posto i soccorsi e la polizia. Il personale del 118 ha trovato la donna sul divano con alcune ferite e sangue intorno al collo. E' stata portata al San Gerardo con lievi ferite: i medici le hanno dato alcuni giorni di prognosi. E' comunque ancora in osservazione per via della gravidanza in corso.

Lui invece è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, e si attende la convalida del magistrato. Il piccolo è stato affidato ai parenti della madre. Secondo gli inquirenti, i due coniugi non avevano manifestato in passato alcun problema relazionale e conducevano una vita matrimoniale tranquilla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere la moglie con un coltello da cucina, arrestato

MonzaToday è in caricamento