rotate-mobile
Cronaca Concorezzo

Morto a 79 anni Teodosio Palaia: era assessore al bilancio di Concorezzo

Palaia si è spento al termine di una brutta malattia

È morto nella giornata di martedì 29 gennaio a 79 anni Teodosio Palaia, assessore al bilancio del comune di Concorezzo. Palaia era al secondo mandato come assessore della giunta Borgonovo, ma da qualche mese stava lottando contro un brutto male che gli aveva impedito di partecipare alle sedute del consiglio comunale. 

"È venuta a mancare una colonna portante della nostra Amministrazione — ha ricordato la lista civica "Tutti per Concorezzo" —. L'assessore Teodosio Palaia ci ha lasciati con la discrezione e la dignità che lo hanno sempre caratterizzato. Riferimento autorevole, dalle riconosciute e indiscutibili competenze, lascia un vuoto profondo in tutti noi. Ricordandolo con la dovuta e meritata stima, ci uniamo al dolore della famiglia".

"Teodosio lascia in tutti noi il ricordo di una persona di indiscussa professionalità, sempre cordiale, pacato, rispettoso, disponibile — ha ricordato la lista civica "Vivi Concorezzo" —. Così era nel suo ruolo politico e così era quando lo si incontrava, sempre con piacere, al di fuori del palazzo comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 79 anni Teodosio Palaia: era assessore al bilancio di Concorezzo

MonzaToday è in caricamento