A Paderno e Carugate il tour "Condividi una Coca Cola"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Con Coca-Cola HBC Italia, continua il tour della campagna «Condividi una Coca-Cola»

Anche nei centri commerciali,

la possibilità di avere la lattina con il proprio nome o soprannome!

Appuntamento ai Carrefour di Paderno Dugnano (MI) e Carugate (MI) il 19-20-21 luglio;

acquistando 6 lattine di Coca-Cola si potrà personalizzare la lattina come si desidera

Ha preso il via da appena un mese il tour della campagna Condividi una Coca-Cola, che sta toccando i principali centri d'aggregazione dei giovani italiani e che ha già visto la personalizzazione di oltre 70.000 lattine!

Tra metà luglio e metà agosto, l'iniziativa arriverà anche in numerosi centri commerciali: basterà acquistare una confezione da 6 lattine Coca-Cola, per riceverne la personalizzazione con la scritta che si desidera, senza limiti alla fantasia...

Le prime tappa del tour Coca-Cola HBC Italia saranno venerdì 19 luglio e per tutto il weekend (19-20-21 luglio) accontenteranno i clienti dei centri commerciali Carrefour di Paderno Dugnano (MI) e Carugate (MI).

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, "Condividi una Coca-Cola" è la campagna che ha cambiato l'identità visiva del soft drink più amato al mondo: il celebre logo Coca-Cola è stato infatti sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari, per un prodotto iper-personalizzato e da condividere.

Le confezioni personalizzate sono disponibili nei consueti punti vendita e distribuzione Coca-Cola e acquistabili al normale prezzo di vendita.

Tuttavia per chi non avesse trovato il "SUO" prodotto nell'ampia gamma di opzioni possibili, Coca-Cola Italia ha programmato un fitto calendario di appuntamenti per personalizzare la propria lattina: prima delle gallerie commerciali, il tour ha infatti attraversato l'Italia con un mezzo itinerante, oltre ad avere portato corner Coca-Cola in alcuni Adidas Store e nei principali parchi divertimento della nostra penisola.

Per ulteriori informazioni, www.condividiunacocacola.com e www.coca-colahellenic.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento