rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Traffico, mattinata da incubo a Monza per gli automobilisti

Diversi gli incidenti registrati in una sola mattinata lungo le vie cittadine. A determinare le code si è aggiunta anche la pioggia e l'ora di punta

Traffico, rallentamenti a causa di incidenti, code e anche la pioggia.

E' stato un inizio settimana non proprio idilliaco per gli automobili che lunedì mattina, nell'ora di punta, si sono ritrovati incolonnati per le vie della città nella morsa del traffico.

Diversi i punti critici dove si sono verificati "ingorghi" nel capoluogo brianzolo anche a causa del maltempo che ha determinato rallentamenti e da un elevato numero di incidenti che hanno contribuito a complicare la situazione senza però avere, fortunatamente, gravi conseguenze. 

Il bilancio della polizia locale di Monza riferisce almeno altri sette incidenti registrati tra l'alba di lunedì e le prime ore della mattinata che hanno inciso sulla viabilità ordinaria e sull'asse cittadino di viale delle Industrie che, oltre al collegamento con Brugherio e la Brianza, garantisce l'accesso verso il capoluogo milanese.

Tra i sinistri che hanno determinato code in città c'è stato lo scontro di via Leopardi che ha coinvolto un'anziana di 82 anni al volante di una Bmw.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, mattinata da incubo a Monza per gli automobilisti

MonzaToday è in caricamento