rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tragedia in Brianza, precipita dal quinto piano. Morta una donna

Aveva 48 anni

Traagedia nella Brianza lecchese, a Dolzago. Nella tarda mattinata di sabato 18 marzo, come riportato su LeccoToday, una donna di 48 anni ha perso la vita cadendo dal quinto piano di un edificio che si affaccia sulla Strada Provinciale 51 che taglia trasversalmente il paese della Brianza. La chiamata al numero unico per le emergenze (Nue, 112) ha permesso l'invio in loco di volontari della Croce Verde di Bosisio Parini, di un'auto infermieristica e dell'elicottero fatto decollare dalla base di Villa Guardia (Como), ma i sanitari non hanno potuto far altro che riscontrare il decesso della donna.

Sul posto si sono portati anche i carabinieri, come da prassi, e Paolo Lanfranchi, il sindaco del comune brianzolo. L'ipotesi più accreditata è quella che porta verso l'esecuzione di un gesto volontario.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Brianza, precipita dal quinto piano. Morta una donna

MonzaToday è in caricamento