rotate-mobile
Cronaca

Gran Premio di Monza, i treni speciali per l'Autodromo

In occasione della manifestazione Trenord offrirà un servizio speciale: in programma nella sola giornata di domenica 21 corse da Milano a Monza, con fermata direttamente al Parco

In occasione del Gran Premio di Monza Trenord ha predisposto un piano speciale per consentire gli appassionati di raggiungere l'Autodromo comodamente in treno, evitando il traffico e l'incubo parcheggio, a un prezzo vantaggioso.

Per il grande evento sportivo da venerdì 4 a domenica 6 settembre 2015 Trenord offrirà un servizio speciale con corse straordinarie.

Nei tre giorni del Gran Premio è previsto un biglietto a/r al prezzo di 8 euro comprensivo di treno da Milano + bus a Monza. Nei tre giorni di gara, il biglietto cumulativo giornaliero consente, da una qualsiasi stazione di Milano, un viaggio andata/ritorno per Monza e il servizio navetta di Monza Mobilità (Linea Nera), che collega la stazione ferroviaria di Monza con l’Autodromo.

Il biglietto cumulativo deve essere convalidato all’andata e ha validità giornaliera.

Un'altra soluzione pensata da Trenord è valida solo per la giornata di domenica e prevede l'acquisto di un biglietto a/r al prezzo di 4 euro in vigore solo per le corse straordinarie da Milano Centrale a Biassono-Lesmo.

Nell'intera giornata sono previste 21 corse che collegheranno direttamente la stazione di Milano Centrale all’Autodromo di Monza, fermata di Biassono-Lesmo, in poco più di 20 minuti.

I treni, senza fermata a Monza, partiranno da Milano Centrale alle ore: 7:00; 7:30; 8:00; 8:30; 9:00; 9:25; 10:00; 10:30; 11:00; 11:20; 12:00, con ultima corsa alle12:30. Per il rientro a Milano, le partenze da Biassono-Lesmo saranno alle ore: 15:40; 15:59; 16:14; 16:29; 16:48; 17:16; 17:46; 18:15, con ultima corsa straordinaria alle 18:45.

Questi treni, da Biassono-Lesmo, effettueranno anche la fermata a Monza.

Contestualmente però per permettere l'efficienza del servizio durante la manifestazione domenica 6 settembre il servizio ferroviario della linea Milano-Monza-Molteno-Lecco verrà modificato.

Domenica 6 settembre il personale dell’assistenza Trenord sarà a disposizione della clientela nelle stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Biassono-Lesmo.

I biglietti sono acquistabili fin da ora tramite il nuovo e-store, nelle biglietterie, nei My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, attraverso i distributori automatici Trenord e tramite le rivendite autorizzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio di Monza, i treni speciali per l'Autodromo

MonzaToday è in caricamento